Presentazione

Qualunque sia la vostra attuale attività, prima (o durante) avete dovuto impararne il mestiere, cioè seguire un percorso di formazione.

Ma oggi, in quasi tutte le attività, non occorrono strumenti come il personal computer o dei dispositivi mobili e la disponibilità di un accesso ad Internet.

Quello dell’informatica è un settore che cresce così in fretta che spesso manca il tempo per imparare quanto serve a fare bene il proprio lavoro restando aggiornati; nè si possono approfondire contemporaneamente tutti i settori che riguardano la tecnologia dell’informazione, ormai numerosissimi e specializzati.

www.augustinus.itIl mio curriculum è a disposizione per chi volesse valutare il mio percorso formativo e professionale.

Grandi soddisfazioni sono venute sia dal periodo universitario, sia da quello professionale; il lavoro presso una azienda come la Elica, l’avvio della libera professione e i grandi impegni come il progetto Augustinus.it, sono stati i passi fondamentali per acquisire le conoscenze necessarie a fornire consulenza e formazione nei settori utili ai singoli professionisti, alle piccole e medie aziende e agli enti locali (Gestionali, Reti, Internet, siti web). Altrettanta esperienza è stata accumulata con molte ore impiegate nell’attività di docenza in corsi di informatica nelle aziende private e nei CIOF provinciali.

Per parecchi anni sono stato impegnato nella consulenza nel settore della logistica con il gruppo di aziende che si occupava delle spedizioni SDA su tutto il territorio marchigiano.

Lorenzo Boccanera

image_pdfScarica il PDFimage_printStampa