Un libro Contro Corrente per capire le insidie alla libertà

Con piacere, nel giorno del mio compleanno, annuncio il primo libro dove sono presente come co-autore, insieme ad altri 7 amici, ognuno con un apporto nel proprio campo di competenza e tutti animati dallo spirito di libertà, come dal titolo, contro la gabbia del pensiero unico e del politicamente corretto.

Contro Corrente: Saggi contro la deriva antropologica Vol. 5. Libertà

Contro Corrente: Saggi contro la deriva antropologica. Vol. 5

Il libro, uscito il 3 novembre 2017, per l’Editore Croce-Via, fa parte di una collana composta dai lavori di diversi autori ed il mio contributo è relativo alle insidie della rete e dei social network.

Se ne siete interessati, è possibile acquistarlo sia cartaceo (a 9,90 euro), sia in formato elettronico eBook (a 3,40 euro) e, dato che il mio contributo (come quello di tutti gli autori) è stato e sarà gratuito, tutti i ricavi saranno devoluti in beneficenza.

  • Link alla versione cartacea (134 pagine, in promozione a euro 9.99: si può ordinare su Amazon o senza spese di spedizione in uno degli oltre 8.500 punti vendita affiliati Amazon – informazioni sul sito)
  • Link alla versione e-Book (134 pagine, euro 3,40)
image_pdfScarica il PDFimage_printStampa

2 Replies to “Un libro Contro Corrente per capire le insidie alla libertà”

  1. Congratulazioni per l’opera. E auguri per il compleanno.
    Purtroppo il mio ebook reader (su cui leggo molto meglio) non supporta il formato kindle e sospetto che operazioni di conversione con un file protetto non siano fattibili.
    Penso che opterò per il cartaceo. A patto di poter avere l’autografo dell’autore.
    Si trova in libreria? Io evito di comprare su Amazon se posso.

  2. Grazie mille sinceramente, Peppe, per le congratulazioni e per gli auguri! Da quanto ho potuto sapere e facendo una ricerca per ISBN (9781973208815) il cartaceo lo vende solo Amazon, per ora. Se vuoi, ne includo uno in un mio ordine cumulativo e non appena passo dalle tue parti, ti informo, così l’autografo è assicurato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*